Ti trovi qui: Home » Archivio News

Convegno "EXPOMORE 2015"

Martedì 9 settembre alle ore 9,30 presso l’Aula Magna del Complesso San Geminiano, si svolge il convegno dal titolo “ExpoMORE2015 – Verso EXPO 2015: qualità scientifica e importanza culturale della ricerca UNIMORE”.

Tale iniziativa si colloca all’interno di un percorso che il nostro Ateneo ha avviato già da tempo, al fine di fornire un apporto concreto alla promozione delle attività oggetto della Esposizione universale 2015 di maggior interesse e spiccato valore strategico per l’economia dei nostri territori.

La giornata riveste una fondamentale importanza al fine di sottolineare il ruolo che l’Ateneo assume nell’ambito di collaborazioni con le realtà territoriali del mondo istituzionale e imprenditoriale.

Alla giornata sono invitate le rappresentanze del mondo istituzionale e imprenditoriale modenesi e reggiane.

ore 9.30 Registrazione presenti
ore 10.00 Saluto del Rettore dell’Università di Modena e Reggio Emilia
Prof. ANGELO O. ANDRISANO
ore 10.15 Intervento Prof.ssa CLAUDIA SORLINI