Horizon 2020 e gli aspetti Etici: implicazioni in fase di stesura e gestione delle proposte progettuali

Il giorno 20 dicembre 2016 presso l'Aula Magna (piano terra) della facoltà di Giurisprudenza in Via San Geminiano, n. 3 - Università degli studi di Modena e Reggio Emilia -  Modena, si terrà una  GIORNATA DI FORMAZIONE finalizzata a illustrare le implicazioni etiche dei progetti di ricerca comunitari e in particolare Horizon 2020, il programma quadro di Ricerca e Innovazione dell’Unione europea per il periodo 2014 -2020.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del TAVOLO SOCI APRE promosso da ASTER nel suo ruolo di Sportello APRE Emilia-Romagna che fornisce informazione, orientamento e supporto per la partecipazione ad Horizon 2020. Il Tavolo si propone di condividere alcune azioni relative ad Horizon 2020.

Questo incontro è ospitato dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ed è organizzato in collaborazione con tutti i soci APRE regionali che hanno aderito al Tavolo di lavoro.

La partecipazione al seminario è gratuita e aperta a tutto il personale degli enti soci APRE Emilia-Romagna.

Agenda dell'Evento